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In gioco usiamo il d100, dove il risultato più basso è quello auspicabile per il successo.
La base del dado di un territorio è 50, a questo si aggiungeranno bonus e malus.
Esempio non ruolato:
Territorio con difesa 5, attaccante con potenza di 10
l'attaccante tirerà 1 d100 - 10 su 45 Se il risultato è inferiore l'attaccante vince Se il risultato è superiore l'attaccante perde e subirà un livello di attenzione della polizia
Esempio ruolato:
Territorio con difesa 5, attaccante con potenza di 10 a difesa, accorre il boss avversario che ha potenza anch'egli di 10
I 2 boss si scontreranno gdr ON ed idealmente L'attaccante tirerà 1 d100 - 10 su 45 Il difensore tirerà 1 d100 -10 su 55
Non idealmente: Varia la base di 50 in base al giudizio del master, cioè in base a come si muovono attaccanti e difensori, quindi chi riesce ad acquisire un vantaggio tirerà su 60, chi è in svantaggio su 40 e così via.
NB. Gli scontri potrebbero prolungarsi molto, in tal caso è possibile che accorrano le forze dell'ordine requisendo quel blocco e dando x punti di attenzione alle gang coinvolte.
Ogni volta che un pg effettua con successo un'azione offensiva verso un altro pg, questo passerà di status fino alla morte, non vi sono fasi intermedie.
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