Territori normali, edifici speciali, nodi di smercio

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    Il territorio o "blocco" è la porzione base della mappa che potrete occupare, le cui caratteristiche sono definite qui.

    Adesso indicherò i valori base ed i modificatori, vantaggi e svantaggi che potrete avere.

    Zona cittadina base senza luoghi di interesse all'interno:
    Budget: 50$
    Difesa: 1
    Quote: 1

    La zona cittadina rappresenta il quadrato 100x100m che potrete conquistare, ma all'interno, osservando la mappa, potrebbero esserci degli edifici di interesse che possono modificare i valori in questo modo per ogni edificio dello stesso tipo (quindi i bonus si sommano):
    Attività di ristorazione: +20$
    Centro commerciale: 100$
    Chiesa: +1 punto attenzione polizia (il malus si applica solo se la zona subisce attenzione, quindi non subirà 1 punto ma 2)
    Albergo: +20$ + 1 difesa
    Fermata della metro: +20$ - 1 difesa
    Banca: -1 difesa + 1 punto attenzione polizia
    Piccolo supermercato: +50$
    Teatro: +20$
    Parco: +50$ +1 difesa
    Negozi vari: +20$ +1 difesa
    Scuola: +50$ +1 punto attenzione polizia
    Pub, discoteca, locale notturno: +100$ +2 difesa
    Piazza: +50$ -1 difesa
    Ospedale: +50$ +1 punto attenzione polizia
    Stazione di polizia\pompieri\esercito: -20$ +2 punti attenzione polizia
    Stadio\Impianto sportivo: +100$

    Nodi di smercio

    Aeroporto: Quote 100, difesa 50
    Porto: Quote 100, difesa 40
    Stazione ferroviaria principale: Quote 100, difesa 40
    Lake Portchartrain: Quote 20, difesa 20
    Interstate 10: Quote 10, difesa 20
    Route 90: Quote 10, difesa 20
    Yacht club: Quote 5, difesa 10
    River Transport station (mississippi): Quote 20, difesa 20

    Edited by Grimaldus40k - 3/7/2021, 21:13
     
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